venerdì 8 gennaio 2010

Freschi commenti al palinsesto di Radio2

Riprendendo un pò i commenti lasciati al post sul nuovo palinsesto di Radio2 dopo i primi giorni di ascolto, voglio esprimere anche le mie impressioni a riguardo.
Premetto che ho ascoltato sin'ora solo il pomeriggio e sopratutto per quanto riguarda l'esperimento Traffic sono in pieno accordo con Rossana che definisce il palinsesto a fruizione di "persone da grande fratello": rispetto a Condor si è scesi di diversi toni nei dialoghi tra i conduttori, si è decisamente scesi di qualità nella musica proposta e, mi perdonerà l'imitatrice di Arisa e nuova nel cast di Quelli che il calcio Brenda Lodigiani (foto), ma lei e la radio viaggiano su rette parallele!
Auspicavo da tempo Ottovolante quotidiano e lo hanno finalmente inserito; dobbiamo dare tempo a Dario Ballantini per ambientarsi: anche lui mi sembra ancora un pò annodato dietro al microfono radiofonico...nei "suoi" panni.
Decisamente meglio e piacevole trovo invece Sabelli Fioretti che insieme a Lauro forma una coppia collaudata, ironica e mai banale. Certo, a me piacciono anche Gli spostati...dovrò alzarmi un pò prima per ascoltarli! La verità? Li avrei messi al posto di Grazie perchè non sopporto il quotidiano buonismo che emana Santin...sarà causa del nome?
Grazie anche ad Amanda, Oriana e Giulia.

1 commento:

  1. La Brenda lodigiani che se ne torni a Lodi. Riesigiamo la radio dei professionisti.

    RispondiElimina