martedì 27 aprile 2010

La radio fino a sera. Gianni Rivera a Radio2!

13.38 UN GIORNO DA PECORA L'anziano Claudio Sabelli Fioretti e il simpatico Giorgio Lauro fanno vivere un giorno da pecora a Gianni Rivera!

14.00 A TEMPO DI SPORT Su Radio24 Gigi Garanzini con Fabio Tavelli di Sky Sport presenta le semifinali di ritorno di Champions League e commenta il weekend i calcio internazionale.

15.00 FAHRENHEIT Ospite di oggi lo scrittore Antonio Pascale che presenta il suo ultimo libro Questo è il Paese che non amo (minimum fax). Segue Andrea Graziosi che parlerà dell'Università italiana. Radio3.

15.00 DESTINI INCROCIATI Tutto in un ritratto - Gertrude Stein e Pablo Picasso. Giacomo Zito racconta l'incontro tra una donna innamorata del Bello e un genio della pittura: da quel momento la storia dell'arte cambierà per sempre. Radio24.

15.40 BAOBAB Tiziana Ribichesu e Francesco Graziani, a seguito della riunione di Caserta dei Ministri Alfano e Maroni che lancia la sfida alle eco-mafie, approfondiscono con il sottosegretario all'Interno Mantovano e Giovanni Lucianelli. Radio1.

16.00 VENDO TUTTO Matteo Caccia su Radio24 vende il leggio! Su Radio24.

16.30 NOVALAB 24 Luca Tremolada presenta la The Shell Eco-marathon, la prima competizione con l'obiettivo di progettare e costruire un veicolo che utilizzi la minor quantità di carburante per percorrere una distanza prestabilita! Ai microfoni di Radio24 due team italiani in lizza per la vittoria!

17.40 TORNANDO A CASA E' il Cinema Italiano l'argomento che questa sera anima il programma di Enrica Bonaccorti: il neorealismo, la commedia e il giallo all'italiana, il cinema sociale e politico, gli spaghetti western. Cos'è diventato oggi il cinemaitaliano? Su Radio1.

20.30 RADIO 3 SUITE - IL CARTELLONE Appuntamento con Angelica 2009: Lawrence Butch Morris con Folding Space: Modette & Other Songs.
Segue Ai confini tra Sardegna e Jazz 2009 sempre con Lawrence Butch Morris con New Music Observatoy, anno II - Conduction n. 188.

21.05 MR KILOWATT Maurizio Melis presenta il fotovoltaico a film sottile nelle applicazioni architettoniche. Su Radio24.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento