mercoledì 28 aprile 2010

La radio del mattino. Nicole Murgia a Radio1!

Panorama Radio taglia il traguardo dei 10.000 visitatori nei suoi primi 5 mesi di attività con oltre 16.800 pagine viste! Non so se nella storia dei blog sia un buon risultato ma ne vado certamente orgoglioso. Ringrazio tutti voi che seguite ogni giorno le notizie di informazione radiofonica! Rimango in attesa di critiche e consigli per migliorare sempre più la qualità dei post: scrivete a info@panoramaradio.it
...sono certo che se interessa voi, potrebbe interessare qualche vostro amico: passate parola e link!

Gli appuntamenti di questa mattina.

8.35 BEN FATTO Annalisa Manduca e Lorenzo Opice su Radio1 ospitano alcuni dirigenti scolastici e lo psichiatra Pietro Polli Charmet per capire se la bocciatura può essere un metodo educativo: voi cosa ne pensate? Scrivete a benfatto@rai.it o SMS al 335.6992949!

8.35 24 MATTINO - BIANCO O NERO Codice della strada, servono pene più dure per chi guida in maniera irresponsabile? Alessandro Milan, su Radio24.


9.05 RADIO ANCH'IO La mancanza dell'educazione sessuale ai giovani è l'argomento che Ruggero Po oggi affronta con i suoi ospiti, tra cui Nicole Murgia e Riccardo Milani (la Cristina e il regista di Tutti Pazzi per Amore 2). I nostri interventi all'800.05.00.01, SMS al 335.6992949, email a radioanchio@rai.it!

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Chiara Gamberale brucia le tappe e nel percorso settimanale delle età della vita è arrivata alla maturità: c'ho una certa...dallo psico-studio di Radio2!

11.00 RADIO3 SCIENZA Dopo l'incubo aviaria e la febbre dei maiali, chi sarà il prossimo? Rossella Castelnuovo, giusto per non farci mancare un pò di apprensione (ndr), ne parla con Ilaria Capua dell'Istituto zooprofilattico sperimentale Lazio e Toscana.

12.00 SALVADANAIO Debora Rosciani parla di Credito al consumo: con la crisi che ha messo alle strette gli italiani, oltre il 60% della popolazione è ricorso al finanziamento per i propri acquisti; il 50% di questi ha addirittura temuto di non poter pagare i propri debiti...esperti ne parlano in modo semplice e chiaro su Radio24.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento