mercoledì 5 maggio 2010

La radio del mattino. Lillo & Greg ospiti a 105!

8.35 24 MATTINO - BIANCO O NERO Alessandro Milan alle prese con i festeggimanti del 150° anniversario dell'Unità d'Italia; Bossi: "Celebrazioni inutili e retoriche". Siete d'accordo? Radio24.

9.05 RADIO ANCH'IO Ruggero Po ospita gli interventi di politici e giornalisti per commentare le dimissioni del Ministro Scajola, le correnti del Pdl, il momento di apparente disorientamento del maggior partito di opposizione, che sembra incapace di riconoscersi in un'unica leadership e i movimenti delle formazioni di centro: siamo alla vigilia di nuovi assetti? Radio1.

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Chiara Gamberale porta nello psico-studio di Radio2 gli animali Miao? Bau, cucù (gli animali parlano di noi, ma che dicono?)

11.00 RADIO3 SCIENZA La pillola non te la do. Rossella Panarese è alla prese con la coscienza dei farmacisti che non possono essere costretti a vendere un prodotto che vada contro la loro etica e volontà: in questo caso si parla della pillola del giorno dopo, oggetto di un discusso disegno di legge che garantirebbe l'obiezione di coscienza ai farmacisti.

11.30 RADIO3 MONDO I russi e il 65° anniversario della vittoria. A quanto pare in Russia stanno preparando per il 9 maggio festeggiamenti in grande, data del V-E Day (Victory in Europe Day), giorno della dichiarazione di sconfitta da parte dell'Europa nei confronti della Germania. Anna Maria Giordano ne parla con Lucia Sgueglia, giornalista corrispondente da Mosca.


12.00 105 FRIENDS Tony & Ross ospitano Lillo & Greg! Il celebre duo romano è in scena al Nuovo di Milano con lo spettacolo La baita degli spettri.


12.00 SALVADANAIO Roberta Pellegatta parla con i suoi ospiti della Crisi Greca: dalla borsa alla prenotazione delle vacanze in Grecia ma anche in Portogallo e Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento