8.30 24 Mattino. Alessandro Milan per il sondaggio di Radio24 ci chiede Israele: "Fuori l'Iran dall'Onu". Siete d'accordo?

9.00 Nove in punto. Oscar Giannino su Radio24 ospita Enrico Mentana!
9.05 Radio anch'io. Ruggero Po in collegamento diretto con l'inviata Radio1 a Bagdad commenta il successo delle elezioni in Iraq nonostante le forti minacce di Al Qaeda.
10.00 Io, Chiara e l'oscuro. Il tema della puntata condotta da Chiara Gamberale è Tigre del materasso...wow, beati gli psico-ascoltatori di Radio2!

10.00 105 Friends. Tony e Ross trasmettono on air dal Campus Orienta! il Salone dello studente. Alle 11 ospitano la bellissima Luisa Ranieri, attrice salita agli occhi della ribalta dal famoso spot in cui lamentava al marito Antonio di avere caldo...oggi in teatro.

10.35 Start. Ospite della trsmissione di Radio1, il vincitore del 60° Festival di Sanremo, Valerio Scanu!
11.00 Radio3 Scienza. Rossella Panarese con Pietro Greco e Giovanni Sartori commenta Gli effetti del climategate: prima le mail taroccate, poi le previsioni errate sullo scioglimento dei ghiacciai himalayani; così i negazionisti del riscaldamento globale hanno alzato la cresta e la voce mettendo in dubbio l'affidabilità dell'Ipcc, panel Onu sui cambiamenti climatici.
11.30 Radio3 Mondo. Tra Islamabad e Kabul è il tema che Emanuela Giordana affronta con Elisa Giunchi docente di Storia ed istituzioni dei paesi islamici. Nel giro di una settimana saranno a Islamabad, in Pakistan, Hamid Karzai, presidente afghano e a ruota Mahmoud Ahmadinejad, presidente iraniano. Cosa succede sullo scacchiere internazionale d'Asia.
Buon ascolto!
Nessun commento:
Posta un commento