giovedì 6 maggio 2010

La radio di oggi. Valerio Scanu a RadioItaliaLive!

Ricchissima giornata di radio! Un sacco di ospiti a partire dal Ministro Frattini passando per Vladimir Luxuria, Paola Turci fino al vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, Valerio Scanu!

Tutti gli appuntamenti selezionati per voi da Panorama Radio:

8.35
BEN FATTO Annalisa Manduca e Lorenzo Opice raccontano tre storie di vita in cui La dipendenza da gioco ha squassato l'intera esistenza.
Per intervenire SMS 335.6992949 email benfatto@rai.it

8.35 24 MATTINO - BIANCO O NERO Proposta "svuota carceri": l'ultimo anno di pena ai domiciliari. Siete d'accordo? Alessandro Milan su Radio24.

9.05 RADIO ANCH'IO Ruggero Po ospita il Ministro degli Esteri Franco Frattini per parlare della situazione politica ed economica internazionale e delle vicende che stanno interessando il PDL. Intervengono Luigi Contu, direttore dell'Ansa, ed Emanuele Novazio, de La Stampa. Radio1.
Per intervenire SMS 335.6992949 email radioanchio@rai.it

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Chiara Gamberale oggi parla di Legami! (fruste, vibratori, ricchi premi e cotillon: quando lui sopra lei sotto no basta)...un pò particolari...su Radio2!

11.00 RADIO3 SCIENZA Si parla ancora di pillola anticoncezionale e di "maternità più libera e consapevole" (ndr -?). Rossella Panarese ne parla con il ginecologo Giuseppe Benagiano e il giornalista Rai Agostino Mauriello.
email radio3scienza@rai.it

11.00 105 FRIENDS Tony & Ross ospitano Vladimir Luxuria!

11.30 RADIO3 MONDO Inghilterra alle urne: previsioni impossibili. Anna Maria Giordano ne parla con James Blitz, caporedattore interni del Finacial Times!

12.00 SALVADANAIO Roberta Pellegatta parla con Valeria Erba, presidente dell'Anit, Luca De Stefani, esperto in materia fiscale del Il Sole 24Ore, e il notaio Giovanni Rizzi per parlare di incentivi su ecocasa ed elettrodomestici. Radio24.

15.00 FAHRENHEIT Ospite della trasmissione di oggi, Lorella Zanardo per parlare di donne e televisione, di donne vere e di donne rappresentate...su Radio3!

16.00 VENDO TUTTO Matteo Caccia oggi vende un tavolino con piano in cristallo...su Radio24 e e-bay!

18.00 IL CAFFE' DELLA SERA Mary Cacciola ospita Emilio Marrese per il libro Rosa di Fuoco.

20.00 FREEWAY Carlotta ospita Paola Turci! La cantautrice romana presenta il suo nuovo album Giorni di Rose.

20.30 RADIO3 SUITE - IL CARTELLONE Dalla Sala Verdi del Conservatorio di Milano la Società del quartetto di Milano, pianoforte Leif Ove Andsnes, che esegue musiche di Shumann, Kurtag, Chopin.

21.00 RADIOITALIALIVE Protagonista del concerto-intervista di questa sera, Valerio Scanu, vincitore del 60° Festival di Sanremo con Per tutte le volte che, attualmente in tour per tutta Italia in cui sta collezionando una fitta serie di sold out! Domani sera su Video Italia.

Buon Ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento