martedì 11 maggio 2010

La radio di oggi. Radio2 a Cibus!

8.35 RADIO1 - BENFATTO Annalisa Manduca e Lorenzo Opice parlano del FAI e del censimento 2010 per il luoghi del cuore!

8.35 RADIO24 - BIANCO O NERO Alessandro Milan si occupa del vulcano islandese con il rischio di nuove chiusure. Secondo voi c'è un eccesso di preoccupazione?

9.05 RADIO1 - RADIO ANCH'IO Ruggero Po approfondisce il ruolo dell'Italia nell'eccezionale piano salva stati varato a Bruxelles.

10.00 RADIO2 - IO, CHIARA E L'OSCURO Mollo tutto e vado via, conduce Chiara Gamberale.

11.00 RADIO3 - RADIO3 SCIENZA Fabio Pagan ospita fisici del Cnr per parlare del cielo, dal buco dell'ozono di cui non si parla più alla nube del vulcano islandese, con le conseguenze sul clima.

11.00 105 - 105 FRIENDS Tony & Ross ospitano il professor Massimo Picozzi per C.S.I. MILANO.

11.30 RADIO3 - RADIO3 MONDO Stefano Cingolani parla con i suoi ospiti della crisi dei P.I.I.G.S. (maiali) come vengono "simaticamente" chiamati Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna dagli operatori finanziari. Basterà il piano varato da Bruxelles per salvare Grecia, Spagna e Portogallo?

12.00 RADIO24 - SALVADANAIO Debora Rosciani ci spiega come fare per utilizzare la propia casa come luogo in cui avviare un'attività professionale, sfruttando le mura domestiche per arrotondare lo stipendio: b&b, affitto come location pubblicitarie, affissioni pubblicitarie esterne,...


16.00 RADIO2 - DECANTER Fede e Tinto trasmettono in diretta da Cibus, Salone internazionale dell'alimentazione di Parma!

16.40 RADIO1 - TUTTI AL GIRO Giornata di riposo al Giro d'Italia: si commentano le prime tappe svolte in Olanda e si prepara la crono a squadre di domani da Savigliano a Cuneo.

18.00 CAPITAL - IL CAFFE' DELLA SERA Mary Cacciola ospita Federico Zampaglione per il suo primo film Shadow, da molti indicato come l'inizio di un nuovo filone dell'horror italiano.

20.30 RADIO3 - IL CARTELLONE Dal MDR MUSIKSOMMER, l'Orchestra e Coro della Radio Svedese, diretta da Daniel Harding, esegue Messa di Requiem di Verdi.

Buon ascolto!


Nessun commento:

Posta un commento