venerdì 23 aprile 2010

La radio del mattino. Piera Degli Esposti a Radio2!

8.35 24 MATTINO - BIANCO O NERO Secondo voi Fini dovrebbe lasciare il Pdl? Alessandro Milan chiede un nostro parere e ne parla con i suoi ospiti su Radio24.

8.35 BEN FATTO Molto singolare l'argomento che Annalisa Manduca e Lorenzo Opice propongono quest'oggi: la cura della cultura. Durante la settimana della cultura, l'Ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì sta portando avanti una serie di incontri di carattere culturale con la presenza di relatori internazionali che dibattono dei grandi temi del nostro tempo. Ospiti il prof. Venerino Poletti, ideatore dell'iniziativa e il prof. Francesco Agnati, agent professor all'istituto Carolinska di Stoccolma.

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO E' giornata di seduta nello psico-studio di Radio2 di cui è titolare Chiara Gamberale: a sedere sulla chaise longue, l'attrice Piera Degli Esposti!

11.00 RADIO3 SCIENZA Macro Motta insieme a Giancarlo Blangiardo, Gerardo Greco e Valeria Fraschetti parlano di censimento: da quello indiano a cui stanno lavorando 2,5 milioni di persone a quello USA in via di conclusione e del nostro in vista per il prossimo anno.

11.00 105 FRIENDS Tony e Ross oggi ospitano negli studi di 105 il Dottor Bini per Let's talk about sex!

11.30 RADIO3 MONDO festeggia la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore parlando con Gabriele Del Grande, autore del volume Il mare di mezzo, una raccolta di tre anni di inchieste sulle vicende del Canale di Sicilia. conduce Anna Maria Giordano.

12.35 L'ITALIA CHE VA Daniel Della Seta e Stafania Giacomini oggi parlano di Energie verdi: fotovoltaico per nautica e la mobilità, di pannolini ecologici e di lotta contro i tumori. Su Radio1.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento