martedì 20 aprile 2010

La radio del mattino. La nube islandese arriva in radio!

La mattina radiofonica ci porta più volte sul fatto degli ultimi giorni, la nube islandese: si parla di conseguenze metereologiche, di salute ma sopratutto di economia!

8.35 BEN FATTO Annalisa Manduca e Lorenzo Opice conducono una puntata dedicata a Il benessere: nessuna società si è mai preoccupata del benessere quanto quella in cui viviamo. Questo può essere il riflesso del malessere che la modernizzazione produce? Su Radio1.

8.35 24 MATTINO-BIANCO O NERO Film e libri sulla mafia fanno cattiva pubblicità all'Italia? Alessandro Milan lo chiede a noi e ai suoi ospiti su Radio24.

9.05 RADIO ANCH'IO La paralisi dei cieli sembra essere una situazione economica già peggiore di quella seguita all'11 settembre 2001. Aggiornamenti e valutazioni di esperti con Ruggero Po su Radio1.

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Sei tu! Nello psico-studio di Radio2 oggi Chiara Gamberale ci parla dell'innamoramento inatteso, il colpo di fulmine!

11.00 105 FRIENDS Con Tony e Ross, come ogni martedì, c'è il criminologo Massimo Picozzi per una puntata della serie C.S.I. MILANO dedicata ai misteri che avvolgono le morti eccellenti...

11.00 RADIO3 SCIENZA Cielo grigio su. Rossella Panarese insieme a Guido Visconti, direttore del Centro fenomeni estremi dell'università de L'Aquila, analizzano il fenomeno nube: le compagnie aeree dicono che non ci sarebbero pericoli ma ieri sono stati trovati frammenti di vetro nei motori di un aereo Nato...

12.00 SALVADANAIO Debora Rosciani torna sui mercati: allarme Grecia e timori banche USA oltre alle conseguenze dell'eruzione del vulcano islandese...queste i temi che stanno dominando le recenti giornate di borsa e di cui si parla su Radio24.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento