lunedì 26 aprile 2010

La radio del mattino. Il winemaker Cipresso a 105!

Argomenti e ospiti selezionati per voi da panorama radio!

8.35 24 MATTINO - BIANCO O NERO Alessandro Milan parla di Abusivismo edilizio per necessità, lo giustificate?

9.05 RADIO ANCH'IO SPORT Riccardo Cucchi e Filippo Corsini commentano l'ultima giornata di campionato di Serie A che ha visto il sorpasso dell'Inter ai danni della Roma, caduta malamente in casa contro la Sampdoria: è l'atto finale? Radio1.

10.36 A TU PER TU Ospite di oggi l'imprenditore piemontese Pierluigi Coppo che partendo dal nulla e acquisendo uno dopo l'altro prestigiosi marchi in fallimento ora è uno dei leader mondiali nell'arredo della tavola elegante. Conduce Stefano Mensurati su Radio1.

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Il percorso della settimana è incentrato sugli stadi della vita: Chiara Gamberale inizia da Laggiù, l'infanzia. Su Radio2.

11.00 RADIO3 SCIENZA Rossella Castelnuovo al microfono di Radio3 per una puntata dedicata al Baby Sboom: siamo troppi e troppo vecchi; e sul pianeta non ci sarà spazio per tutti. Sarà vero? Non secondo Fred Pearce, in studio, autore de Il pianeta del futuro (Bruno Mondadori, 2010).

11.00 105 FRIENDS Con Tony e Ross negli studi di 105 uno degli enologi di rango, nominato Ambasciatore di Città del Vino nonché assegnatario del prestigioso riconoscimento L'Enologo Italiano nel Mondo: Roberto Cipresso!

11.30 RADIO3 MONDO Il nucleare nel paese di Chernobyl. Luigi Spinola parla con Frabrizio Dragosei dell'intenzione del presidente ucraino Viktor Ianukovich di dotare la nazione di nuovi reattori nuclerari.

12.00 SALVADANAIO Debora Rosciani su radio24 ci spiega come muoversi per i danni provocati dalla nube vulcanica; eruzione vulcano: i rimborsi.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento