lunedì 22 marzo 2010

La radio del mattino. Nina Zilli a 105!

La settimana radiofonica inizia alla grande: la rivelazione sanremese Nina Zilli è ospite di 105! E si organizza una festa di primavera a radio deejay, si parla di calcio a radio1, di omosessualità a radio2, di vita virtuale a radio3 e del decreto incentivi a radio24!

8.35 BIANCO O NERO. Israele-Palestina: entro due anni, due Stati. Ti sembra un'ipotesi fattibile? Il sondaggio di Alessandro Milan su Radio24.

9.00 IL VOLO DEL MATTINO. E' Festa di Primavera negli studi di Radio Deejay con Fabio Volo!

9.05 RADIO ANCH'IO SPORT. Riccardo Cucchi e Filippo Corsini ripercorrono l'ultima giornata di campionato della Serie A: l'ennesima frenata dell'Inter, la corsa della Roma, l'occasione sciupata dal Milan per portarsi in testa alla classifica e la debacle della Juventus a Genova. Radio1.

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO. Chiara Gamberale inaugura una settimana dedicata all'omosessualità. Oggi titola la psico-puntata in onda su Radio2 Omosessualità: leggere il biglietto illustrativo.

11.00 RADIO3 SCIENZA. Trapassato Futuro. Vita reale e vita virtuale: quando termina la prima che fine fanno bollette e conti correnti on line, la posta elettronica, il profilo facebook? Silvia Bencivelli ne parla con Carola Frediani, di Totem. E ancora, è vero che nelle notti di Luna piena aumenta l'aggressività o influisce sul sesso del nascituro? interviene Marta Erba.

11.30 RADIO3 MONDO. Africa, il bicchiere è mezzo pieno? Anna Maria Giordano parla con Thomas Simmons, rappresentante di Amref dell'accesso all'acqua pulita nel continente africano.

12.00 105 FRIENDS. Tony & Ross ospitano la rivelazione di Sanremo Nina Zilli! Dopo la fortunata collaborazione con Giuliano Palma in 50mila, oggi è in vetta alla classifica con l'album Sempre lontano.

12.00 SALVADANAIO. Via libera al decreto incentivi. Debora Rosciani approfondisce il decreto incentivi del governo che parte dal 6 aprile con Luca De Stefani de Il Sole 24Ore e Claudio De Viti dell'Ancma. Radio24.

Diventa nostro fan Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento