mercoledì 24 marzo 2010

La radio del mattino. La giornata mondiale del teatro a Ben fatto!

Gli appuntamenti radiofonici di questa mattina.

8.35 BEN FATTO. Annalisa Manduca e Lorenzo Opice su Radio1 celebrano La giornata mondiale del teatro del prossimo 27 marzo con l'intervento di ospiti d'eccellenza quali Leo Gullotta, Piera Degli Esposti, Marco Paolini e Massimo Ranieri.

8.35 BIANCO O NERO Matrimonio gay, secondo voi è un diritto da garantire? In attesa del giudizio della Consulta sulla costituzionalità della richiesta di riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso, Alessandro Milan, per il sondaggio di Radio24, chiede il nostro parere...

9.05 RADIO ANCH'IO Su Radio1 Ruggero Po imbastisce un confronto tra ospiti e ascoltatori sugli incentivi governativi. 300 milioni di euro per dieci settori industriali disponibili dal 6 aprile: basteranno?

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Prosegue la settimana dedicata all'omosessualità. Dico? Dici è lo psico-titolo della psico-puntata di oggi condotta da Chiara Gamberale su Radio2!

11.00 RADIO3 SCIENZA Non toccate l'elefante. Silvia Bencivelli insieme al responsabile specie per WWF Italia Massimiliano Rocco, approfondisce la decisione della Convenzione sul commercio internazionale di confermare il divieto di commercio di avorio.

11.30 RADIO3 MONDO Anna Maria Giordano intervista Navy Pillay, Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani per parlare di Italia: non è un paese per (i) diritti.

12.00 SALVADANAIO La casa ecologica. Debora Rosciani parla con l'Ing. Valeria Erba, presidente dell'Anit, e il Prof. Marco Imperadori del Politecnico di Milano del risparmio che si può ottenere trasformando la propria casa o costruendone una a basso risparmio energetico; grazie anche al decreto incentivi varato dal governo la scorsa settimana...

13.00 28 MINUTI Barbara Palombelli ospita su Radio2 il direttore della Divisione Investigativa della Polizia Postale e delle Comunicazioni, Maurizio Masciopinto e Antonio Apruzzese, direttore del Servizio di Polizia Postale e delle Comunicazioni.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento