lunedì 29 marzo 2010

La radio del mattino. Gioele Dix a 105 e RMC!

8.35 24 MATTINO A pochi giorni dalla scomparsa di Antonio Negro, padre della medicina omeopatica italiana, il 10 aprile prossimo si celebra la Giornata Mondiale dell'Omeopatia: Alessandro Milan ci chiede, voi vi fidate?

9.05 RADIO ANCH'IO SPORT Riccardo Cucchi e Filippo Corsini ripercorrono il weekend calcistico con il prestigioso intervento di Italo Cucci. Radio1.

10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO Nello psico-studio di Radio2 oggi si parla di Qualunquismo; conduce Chiara Gamberale.

11.00 RADIO3 SCIENZA Il grande niet: chissà perchè lo Grigori Perelman rifiuti il premio da un milione di dollari che gli spetta per aver dimostrato nel 2002 la congettura di Poincaré...Rossella Panarese ne parla con Roberto Natalini del Cnr di Roma.

11.00 105 FRIENDS Ospite di Tony e Ross negli studi di 105 Giole Dix, attore, autore e scrittore italiano, attualmente nei teatri italiani con Dixplay!

11.30 RADIO3 MONDO ci porta in Birmania dove il premio Nobel per la Pace, leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi intende boicottare le elezioni politiche ritenendo ingiusta la legge elettorale voluta dal regime militare. Luigi Spinola ne parla con Cecilia Brighi, sindacalista Cisl.

12.00 IN TEMPO REALE Gioele Dix è ospite di Monica Sala e Max Venegoni negli studi di RMC per presentare lo spettacolo Dixplay in tour a Milano, Torino e Roma.

12.00 SALVADANAIO Debora Rosciani approfondisce con i suoi ospiti tutti i passi da fare per assumere una Colf. Su Radio24.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento