venerdì 26 marzo 2010

La radio del mattino. Diego Abatantuono a Radio2!

Gli appuntamenti radiofonici del mattino.

8.35 24 MATTINO - BIANCO O NERO A seguito della vicenda dei bambini lasciati a pane e acqua dalla scuola primaria di Montecchio Maggiore (VI) perchè i genitori non pagano la mensa, Alessandro Milan, su Radio24, chiede il nostro parere: è giusto?

8.35 BEN FATTO E' L'avarizia il tema trattato nella puntata odierna da Annalisa Manduca e Lorenzo Opice su Radio1.

9.05 RADIO ANCH'IO Dopo le ultime indiscrezioni sul fatto che il corpo della ragazza sarebbe stato ritrovato già a gennaio e in attesa delle novità annunciate dal capo della polizia, Ruggero Po approfondisce e cerca di chiarire la situazione del giallo di Potenza sulla morte di Elisa Claps.


10.00 IO, CHIARA E L'OSCURO E' Diego Abatantuono il Vip che oggi siede sulla chaise longue di Chiara Gamberale su Radio2!

10.40 START Francesca Paltracca e Gianmaurizio Foderaro, oggi in diretta anche con il nuovo servizio di Radio1 di streaming video, conducono una puntata speciale con Stefano Di Battista e Danilo Rea che presentano il loro nuovo album Noi.

11.00 RADIO3 SCIENZA Marco Motta ospita Sir David King, direttore della Smith School of enterprise and the environment dell'università di Oxford, e Adriano Santiangeli, ingegnere e docente di sistemi energetici de La Sapienza di Roma, per una puntata dal titolo futuro in movimento: come ci muoveremo nel 2050? Torneranno i dirigibili?

11.30 RADIO3 MONDO Anna Maria Giordano parla con Ornella Sangiovanni di Osservatorio Iraq della situazione politica irachena dopo il completamento dello scrutinio delle elezioni irachene: come governare l'Iraq con nessun partito con la maggioranza assoluta e i due principali partiti separati da uno o due seggi...

12.00 SALVADANAIO Con un blitz il governo è intervenuto eliminando la clausola di retroattività sulla questione delle polizze dormienti. Debora Rosciani ci chiarisce le idee in merito, insieme a Federica Pezzati di Plus24, Claudio Raimondi di Poste Vita e Fabio Picciolini di Adiconsum.

Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento