martedì 16 febbraio 2010

Dalla e De Gregori a Deejay Chiama Italia!

Lucio Dalla e Francesco De Gregori oggi sono ospiti di DJ Chiama Italia, in onda dalle 10 su Radio Deejay, condotto da Linus e Nicola Savino! Il programma viene trasmesso in diretta anche da Deejay TV!

Alessandro Milan ci chiede se siamo d'accordo con Bossi quando dice: "La sinistra ha fatto arrivare una montagna di immigrati". Vota! I risultati poco prima delle 9 su Radio24.

Oscar Giannino alle Nove in punto cerca di fare un pò di chiarezza sul Decreto Ronchi, conosciuto come quello della privatizzazione dell'acqua, visto che fin'ora hanno prevalso slogan e confusione. Ospiti come sempre importanti, su Radio24.

Su Radio105 ritorna CSI Milano! Alle 11 a 105 Friends Tony e Ross ospitano il criminologo Massimo Picozzi che racconta episodi avvolti da misteri con protagonisti "morti eccellenti": situazioni di cronaca nera che hanno sconvolto l'opinione pubblica e occupato pagine e pagine di giornali italiani ed internazioni.

L'argomento di oggi di Chiara Gamberale a Io Chiara e l'oscuro è La musica nella nostra vita. Su Radio2 alle 10.

Rossella Panarese alle 11 a Radio3 Scienza ospita il prof. Guido Tonelli, coordinatore dell'esperimento Cms al Cern di Ginevra che presenta i primi risultati dell'acceleratore di particelle!

A Miseria e Nobiltà di RTL 102.5 dalle 13 il Conte Galè e Frabrizio Ferrari ospitano il Principe Emanuele Filiberto dallo studio accanto al Teatro Ariston di Sanremo.

A Vendo Tutto su Radio24 alle 16, Matteo Caccia in occasione del martedì grasso, vende il suo vestito da pagliaccio!

Dalle 17 è in onda su RTL 102.5 Password con Nicoletta Deponti che alle 18.50 ospiterà il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato.

Novità di Virgin Radio: Wikipaola! Ieri è stata pubblicata la prima pillola video di approfondimento rock di Paola Maugeri dedicata a Elvis Presley!

La cancellazione di Raidiresanremo, storico programma che ha accompagnato le serate sanremesi condotto dalla Gialappa's Band ha creato un putiferio: gli ascoltatori di Radio2 hanno indetto uno sciopero d'ascolto settimanale nei confronti della radio! Se siete d'accordo aderite anche voi!

Per ogni aggiornamento seguici su Twitter, FriendFeed o diventa nostro Fan Facebook!

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento