giovedì 10 dicembre 2009

Laura Pausini: World Tour a Torino

Ieri sera Laura Pausini ha replicato per la terza volta a Torino il suo World Tour 2009 con una performance di altissimo livello.
In un Pala Isozaki gremito, Laura si è confermata artista di livello mondiale sotto ogni punto di vista: palco (immenso solo fin quando lei non ne è diventata protagonista), luci (dirette magistralmente), arrangiamenti musicali e sopratutto la sua immensa dote vocale.
Rivisitando diversi suoi grandi successi ha inoltre deliziato i fan con i 3 nuovi inediti del suo album e credo che ancora una volta non abbia sbagliato un colpo: Laura si congeda per un paio d'anni dal suo pubblico piemontese lasciando regali indimenticabili.
I presenti porteranno dentro sopratutto quella verve romagnola unica, coinvolgente, intrinseca alla Pausini che si è rivelata tra una canzone e l'altra: voglio sottolineare il riferimento alle sue "rotondità", messe sapientemente in mostra dai cambi 3 cambi d'abito, con l'invito alle fanciulle in sala a mangiare regolarmente...e l'ultimo saluto al pubblico con un: "E stasera fate l'amore!!!"
Laura Pausini, bandiera italiana nel mondo di cui essere fieri.

Nessun commento:

Posta un commento