giovedì 3 dicembre 2009

Conosciamo i DJ: Marco Galli

MARCO GALLI DICE DI SE'

Beh, è talmente tanta la passione che ho nel fare la radio e sono così in 'sintonia' con il mezzo radiofonico che oramai alla sera ... per dormire clikko 'off' e alla mattina per svegliarmi 'on'.

Molti mi chiamano il Capitano ma solo quelli che mi vogliono bene. Sono del segno del leone ascendente scorpione.

Cosa amo? Farei torto alle altre cose scegliendone una sola.

Frase di una canzone? "Capire tu non puoi ... tu chiamale se vuoi .... emozioni", ma la musica che preferisco è il silenzio.

Meglio dare o ricevere? Mi hanno sempre detto che chi semina, raccoglie... comincio seriamente a dubitarne.
La cosa che più mi fa arrabbiare è senza dubbio l'arrivismo che oramai impera in un mare di ignoranza.
Da grande vorrei....fare il presidente dell'Inter.

da www.105.net

Nessun commento:

Posta un commento