mercoledì 11 novembre 2009

Conosciamo i DJ: Ylenia

Segni particolari: bellissima. Dietro la giovane star di Radio 105 c'è un vera professionista. Con una storia importante, cominciata quando era ancora una bambina..

“Sono nata a Milano il 19 agosto, ma le mie origini sono napoletane e venete. Di queste regioni adoro tutto, in particolare la cucina. Il mio piatto preferito? Le melanzane alla parmigiana della nonna! Mi appassionano il canto, il teatro, l’arte culinaria e la letteratura. Ma zero sport! Sono una negata totale, nonché una pigra cronica! Gli unici movimenti che mi concedo - a parte quelli, be’, ci siamo capiti.. - sono le ‘vascate’ su e giù per la città. Lo shopping! Compro di tutto, ma ho un debole per le scarpe, rigorosamente con il tacco alto, che porto anche in spiaggia e in montagna. I miei amici mi danno della tamarra, ma io rispondo: ‘Tamarro è bello’! Nonostante il mio senso estetico e la mia ricerca della perfezione, sono una persona estremamente semplice, sensibile e buona. Forse troppo buona. Amo definirmi ‘la donna delle contraddizioni’, ma chi non ne ha? Questo è un momento sereno: la vita mi sta restituendo ciò che mi aveva tolto ingiustamente, e ora, comunque andrà, sono soddisfatta di ciò che ho raggiunto con le mie sole forze, sul fronte professionale e umano. Il mio più grande pregio è la coerenza, anche se ho imparato a rivalutare le persone e le situazioni e a rimettere in discussione ogni cosa, mentre il mio peggior difetto è l’impulsività. Dopotutto il Leone, il mio segno zodiacale e anche il mio ascendente, mi domina completamente, quindi vivo tutto con intensità, nel bene e nel male. Adoro la musica, la discoteca, i film ‘trash’ all’italiana, i gatti, Roma, er Colosseo, una bella mangiata con del buon vino, la compagnia degli amici veri, il mare, le coccole, la notte, stare a letto sotto il piumone quando fuori c’è il temporale e il mio lavoro. Detesto i giudizi affrettati, gli adii, la pasta scotta, le persone superficiali, gli opportunisti, mettere in ordine, pagare le multe, la falsità, i film horror, il freddo e la domenica. Perché? Perché spesso non c’è niente da fare!” (Ylenia).

tratto da www.105.net


Scopri Ylenia su myspace, wikipedia e nella super photogallery di 105!

Nessun commento:

Posta un commento